29 gennaio 2013: nasce la Sezione di Latina dell’Associazione Nazionale Avvocati Italiani

Si è tenuta oggi, 29 gennaio 2013, l’assemblea costitutiva della Sezione di Latina dell’Associazione Nazionale Avvocati Italiani.

Presidente è stato eletto l’Avv. Armando Argano, mentre gli altri quattro componenti del Consiglio Direttivo sono stai eletti nelle persone degli avvocati Alfredo Soldera, Maria Rosaria Mozzetti, Luigi Marino e Giuseppe Pesce.

In questo delicatissimo momento storico, che vede gli uffici giudiziari in gravissime difficoltà, con pesanti ricadute proprio sugli utenti, che invece avrebbero bisogno di una giustizia efficiente, l’ANAI Latina si propone di svolgere un ruolo propositivo e costruttivo, in sinergia con il Consiglio dell’Ordine, con la Magistratura, con la società civile e le altre associazioni di settore.

Importanti impegni incombono infatti sui professionisti del diritto, soprattutto in vista dell’astensione dalle udienze e degli incontri con il mondo politico che l’Ordine degli Avvocati ha programmato per i prossimi giorni, e la Sezione di Latina dell’Associazione Nazionale Avvocati Italiani intende farsi carico della propria responsabilità sociale e parte attiva per un miglioramento del servizio alla collettività.

I commenti sono chiusi.