L’Ordine degli Avvocati di Latina indice una importante riunione sul luogo dove tenere le udienze penali della ex sezione staccata di Gaeta

Riportiamo testualmente l’invito oggi diffuso dall’Ordine degli Avvocati di Latina:
Si invitano gli Iscritti alla riunione che il Consiglio dell’Ordine terrà lunedì 27.01.2014, alle ore 15,30, in Gaeta, presso il Club Nautico “Flavio Gioia”, per discutere della richiesta di parere avanzata dall’Ufficio di Presidenza del Tribunale di Latina, con riguardo alla proposta di tenere le udienze penali già pendenti dinanzi la soppressa Sezione di Gaeta presso i locali posti al piano terra dell’edificio di Via Ezio in Latina, i cui piani superiori ospitano l’UNEP.
Si raccomanda la massima partecipazione, vista la delicatezza e l’importanza della vicenda, anche all’esito del decreto n. 4/2014 del Presidente del Tribunale di Latina ff, che pare aver disorientato molti Colleghi. L’incontro offrirà peraltro l’opportunità di affrontare lo spinoso problema legato alla trattazione di tutti i giudizi, sia civili che penali, già pendenti presso la sezione di Gaeta, anche alla luce dei recenti provvedimenti giudiziari“.

I commenti sono chiusi.