Il 28 novembre 2014 grande manifestazione pubblica a sostegno del Magistrato Lucia Aielli.

lucia_aielliDomani tutti in piazza per manifestare solidarietà al Magistrato Dr.ssa Lucia Aielli, nuovamente oggetto di vili minacce di morte.
Minacce che sono un insulto ignobile a Lei ed alla sua Famiglia, protagonista da generazioni della vita della città, ma che nel contempo sono una ferita per Latina stessa, che rifiuta di sottomettersi al malaffare strisciante, nient’altro che un corpo marcio estraneo al tessuto della cittadinanza vera e sana.
Il coordinamento degli studenti delle scuole pubbliche superiori, dalle ore 10:30, andrà in corteo da Piazza del Popolo sino a Piazza Buozzi.Alle ore 11,30 si terrà, presso la Corte di Assise del Tribunale di Latina, una grande manifestazione alla presenza delle istituzioni e, per l’Avvocatura, del Consiglio dell’Ordine Forense di Latina.
L’Anai Latina, che già ha immediatamete dato il proprio sostegno pubblico al Magistrato (cfr. questo link), sarà naturalmente presente per dare il proprio contributo alla totalitaria partecipazione degli Avvocati.
Il Presidente del Tribunale Dott. Catello Pandolfi ha appositamente disposto la sospensione dell’attività giudiziaria dalle 11:30 sino al termine dell’assemblea.

I commenti sono chiusi.