Blackout del processo telematico per il 31 ottobre e 1° novembre 2015: in arrivo importanti aggiornamenti nel sistema, tra i quali l’abolizione del famigerato codice Hash.

blackouttnNel sito istituzionale pst.giustizia.it incredibilmente ancora non ve ne è traccia, ma è stato annunciato pubblicamente che il 31 ottobre e il 1° novembre 2015 verranno effettuati interventi di aggiornamento e manutenzione straordinaria sulla struttura che sostiene il Processo Telematico.
Ad averlo detto è il funzionario della DGSIA Ing. Giulio Borsari, nell’ambito del convegno “Telematico e Digitale: la nuova organizzazione del processo” svoltosi a Verona il 23 ottobre scorso e organizzato dalla Commissione Informatica del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona insieme all’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine.

L’intervento è visibile per intero nel sito www.ilprocessotelematico.it e, probabilmente, la novità più eclatante e sperata, tra quelle in arrivo, è l’abolizione del famigerato codice Hash nelle notificazioni e trasmissioni a mezzo p.e.c. degli Avvocati.

(si ringrazia l’Avv. Francesco Fusco di Fondi per la segnalazione)

I commenti sono chiusi.