Le indicazioni della Commissione Elettorale, istituita presso l’Ordine Forense di Latina, sulle modalità di svolgimento delle attività di propaganda e di espressione del voto.

La Commissione Elettorale, come risulta dalle note prot. 198 e 199 del 29-1-2015 a firma del Presidente Avv. Giovanni Malinconico oggi diffuse, ha:

  • ammesso alla competizione elettorale le sole candidature presentate in forma di raggruppamento con le due liste denominate “Avvocatura Unita” e “Lista Dino Lucchetti Insieme per il Rinnovamento”;
  • fornito opportunamente le istruzioni per facilitare agli elettori l’espressione del voto;
  • deliberato di formulare raccomandazione ai candidati circa il rispetto dei limiti entro cui dovrà essere contenuta la propaganda elettorale, dunque “nel rispetto delle norme deontologiche“ e mediante “espressione di programmi e di intendimenti” e con modalità tali da non “ledere il prestigio della categoria, di altri candidati e delle liste concorrenti”;
  • deliberato i consentire la propaganda elettorale anche nei giorni del 3 e 4 febbraio 2015, con esclusione dell’aula della Corte d’Assise e delle sue immediate vicinanze (corridoi limitrofi, atrio antistante, le rampe di scale che vi danno accesso sino al primo piano e la balaustra che lo sovrasta).

Documenti scaricabili:
- nota prot. 198 del 29-1-2015
- nota prot. 199 del 29-1-2015

I commenti sono chiusi.